La dott.ssa Valentina Grassi ha avuto le idee chiare sul suo futuro fin dalla più tenera età.
Le prime parole furono “da grande sarò Veterinaria”. Conseguita la Laurea a Bologna nel 2015 con uno studio sulla anestesia, terapia del dolore e medicina d’urgenza, ha continuato a concentrarsi su questa disciplina perfezionandosi ulteriormente in anestesia loco-regionale, spinale ed epidurale diventando un “Anestesista a 360°” e un punto di riferimento per tutte le anestesie e gestione del dolore al Santa Lucia Vet. Inoltre negli ultimi anni, si è interessata alla Pet Therapy e sta conseguendo la qualifica di Medico Veterinario esperto in Interventi Assistiti con Animali (IAA).
Determinata, tenace e dotata di tanta pazienza, è un pilastro della Clinica Santa Lucia Vet, contribuendo a rendere l’ambiente un luogo sereno, pacifico e dove gli animali si possano sentire al sicuro, liberi da ansie e paure perché accolti dal grande cuore della Dott.ssa Grassi.
Ama viaggiare verso mete lontane e scoprire nuove culture, mentre nella sua routine del tempo libero si rilassa dal lavoro, praticando Pilates, e facendo camminate rilassanti in mezzo alla natura con tutta la famiglia compreso la sua amata cagnolona Agata.